Creato Lunedì, 03 Ottobre 2016 21:19
Ultima modifica il Lunedì, 03 Ottobre 2016 21:19

Entrata in vigore del Registro Elettronico

Ai Docenti. Oggi 3 ottobre è stato attivato il Registro Elettronico del nostro Istituto. Da domani firme, assenze, giustifiche, voti, ecc. dovranno essere apposte su questo Registro. Per questioni legate alla gestione delle emergenze il nome degli studenti assenti va riportato anche sul Registro cartaceo.
Nei prossimi giorni tutti i docenti dovranno riportare sul Registro Elettronico gli argomenti svolti ed i voti assegnati dall'inizio dell'anno scolastico ad oggi.
Sempre nei prossimi giorni i coordinatori dei consigli di classe dovranno riportare sul Registro Elettronico le assenze, i ritardi e le uscite anticipate effettuate, dall'inizio dell'anno ad oggi, dagli alunni delle loro classi e le rispettive giustifiche. Si pubblica qui una miniguida su come effettuare questo lavoro (file pdf)