Menù Servizi Sito
Login
Progetto alternanza scuola lavoro Agli alunni Appiani Davide 4A, Buali Davide 4B, Monteverdi Francesco 4B, Chiarini Jacopo 4B, Bortolotti Nicola 4A, Boletti Matteo 4A, Peloso Luca 4B, Falappi Giovanni 4B, Gaffurini Massimiliano 4C, Sigurtà Elia 4C, Aleksandar Uzunov 4D, Sempreboni Federico 4D, Berlato Dennis 4F, Nefzaoui Mohamed 4E. Mercoledì, 20 Gennaio 2016, alle ore 17 presso la Ditta Feralpi si terrà un incontro con i responsabili della sicurezza e dell’ufficio delle risorse umane per presentare il programma dettagliato del progetto.
Permessi per il diritto allo Studio AI DOCENTI ED AGLI ATA INTERESSATI. Il personale scolastico interessato, che intende avvalersi del diritto ad usufruire dei permessi straordinari retribuiti per motivi di studio (ex DPR 395/88) nell’anno 2016, deve presentare Istanza presso codesta Istituzione Scolastica entro il prossimo 20 gennaio 2016. Si comunica che la circolare riguardante l’oggetto, con i relativi modelli, è pubblicata nel sito dell’Ufficio scolastico di Brescia. Leggi la circolare (file pdf)
Convocazione Consiglio di Classe Straordinario della 2F Ai Docenti della classe 2F, ai Rappresentanti degli alunni classe 2F ed ai Rappresentanti dei genitori classe 2F. Il Consiglio di classe Straordinario della 2 sez. F è convocato nell' aula 4D presso l' I.I.S. "L. Cerebotani" Martedì 19 Gennaio 2016 dalle ore 14.00 alle ore 14.30. Leggi la circolare (file pdf)
Gran Premio di Matematica Applicata Agli alunni delle classi IV e V non impegnati in attività di recupero. L’elenco degli alunni impegnati nella iniziativa sarà riportato sotto la voce eventi del registro elettronico. Leggi la circolare (file pdf)
Convocazione docenti coinvolti nella prima fase del Progetto Erasmus+ Ai docenti: Albero Antonio, Belleggia Alessandra, Berno Micaela, Dal Zovo Miria, Facchinetti Fabrizio, Falcone Sandra, Frisullo Alessandra, Testa Fabio. Giovedì 14 gennaio 2015 alle ore 16,30 si convocano i docenti coinvolti nel Progetto Erasmus+. Leggi la circolare (file pdf)
Settore pensioni – orario ricevimento del pubblico A tutti i dipendenti. Si comunica che, per motivi contingenti determinati sia dalla carenza di personale che dalla necessità di elaborare le pratiche di pensione relative al personale che ha rassegnato le dimissioni dal servizio con decorrenza 1 settembre 2016, nel periodo compreso tra il 15 gennaio ed il 30 giugno 2016 il ricevimento del pubblico da parte del settore pensioni di questo USP è riservato al solo personale dimissionario previo appuntamento telefonico da concordare con gli addetti al settore. Dal 1 luglio il ricevimento del pubblico verrà ripristinato con le consuete modalità. Il dirigente Mario Maviglia Altri articoli... |