Menù Servizi Sito
Login
Convocazione commissione Alternanza scuola lavoro. Ai docenti in elenco. I docenti elencati sono convocati il giorno Venerdì 29 Settembre 2017 dalle ore 14.00 alle ore 16.00 presso l’aula 102. Leggi la circolare (file pdf)
Consegna libretto personale dello studente Ai Genitori degli alunni dell’ IIS “L. Cerebotani “, ai Collaboratori Scolastici ed al sito dell’ Istituto. Si avvisano i genitori che da (lunedì 25 settembre 2017 a sabato 7 ottobre 2017) in portineria ci saranno in distribuzione i libretti personali degli studenti da usare per le comunicazioni scuola – famiglia. Leggi la circolare (file pdf)
Attività di laboratorio di chimica e fisica e CAD biennio Centro Giovanile. Ai docenti di Chimica, Fisica e CAD delle classi del centro giovanile. Da lunedì 25 settembre le classi del Centro Giovanile inizieranno ad utilizzare i laboratori di Chimica, Fisica e CAD biennio presenti nella Sede Centrale del nostro Istituto. Leggi la circolare (file pdf)
Corso proposto dalla ditta ADECCO formazione A tutti i docenti interessati. Si comunica che tutti i docenti di questo Istituto che dispongono di adeguate competenze, ben definite e illustrate negli allegati alla presente circolare, possono aderire al corso di formazione proposto dall'azienda ADECCO formazione, in qualità di docenti formatori. Leggi la circolare (file pdf)
Comunicazione Ai Docenti Coordinatori di classe. In previsione dei Consigli di Classe che si svolgeranno dal 2 al 10 ottobre 2017, si invitano i Coordinatori a prendere visione della documentazione riservata degli alunni con BES delle proprie classi. Leggi la circolare (file pdf)
Entrata in vigore del Registro Elettronico Ai Docenti. Oggi 21 Settembre 2017 è stato attivato il Registro Elettronico del nostro Istituto. Da domani firme, assenze, giustifiche, voti, ecc. dovranno essere apposte su questo Registro. Per questioni legate alla gestione delle emergenze il nome degli studenti assenti va riportato anche sul Registro cartaceo. Nei prossimi giorni tutti i docenti dovranno riportare sul Registro Elettronico gli argomenti svolti ed i voti assegnati dall'inizio dell'anno scolastico ad oggi. Sempre nei prossimi giorni i coordinatori dei consigli di classe dovranno riportare sul Registro Elettronico le assenze, i ritardi e le uscite anticipate effettuate, dall'inizio dell'anno ad oggi, dagli alunni delle loro classi e le rispettive giustifiche. Leggi la circolare (file pdf). Leggi la miniguida su come aggiungere e togliere assenze, ritardi ed uscite anticipate. (file pdf) Altri articoli... |