Menù Servizi Sito
Login
Rettifica data corso di aggiornamento docenti e ATA area informatica e area elettronica Ai docenti e assistenti tecnici dell’area Informatica-Elettronica. Si avvisano i docenti degli indirizzi di elettronica e d’informatica e gli assistenti tecnici, afferenti alle stesse aree, che il corso a cura dell’azienda DiRete, programmato per Venerdì 10 marzo presso il nostro istituto (aula 5A) dalle ore 14:30 alle ore 17:30 è rimandato a Venerdì 17 marzo, stessa aula stessa ora, per permettere la partecipazione anche ai docenti impegnati nei consigli di classe di Venerdì 10. Leggi la circolare (file pdf)
Termine comunicazione aziende per alternanza scuola lavoro Alle classi 3A, 3B, 3C, 3E, 3F, 3H, 3K, 3T. Si avvisano gli studenti e le famiglie delle classi in oggetto che le aziende individuate per svolgere l'alternanza scuola lavoro vanno comunicate entro il 20 Aprile 2017 riconsegnando compilato, al proprio referente di classe, il modulo appositamente distribuito. Leggi la circolare (file pdf)
Incontro in aula magna per presentazione progetto BEST. Alle classi 5A, 5B, 5C, 5D, 5E, 5F. Gli allievi delle classi quinte sono convocati in aula magna il giorno Mercoledì 22 Marzo 2017 dalle ore 9.00 alle ore 10.00 per la presentazione, da parte di un imprenditore legato all’AIB e di un referente Gi-Group, del progetto BEST. Tale progetto è legato all’inserimento nel mondo del lavoro, ed è parte del percorso di Alternanza scuola-lavoro. Leggi la circolare (file pdf)
Modalità di svolgimento del tutoraggio degli studenti in alternanza A tutti i docenti tutor per l’ASL. Si informano i docenti che saranno impegnati nel tutoraggio degli studenti in Alternanza scuola lavoro che l’elenco ufficiale di assegnazione azienda/tutor è esposto sull’armadio della sala insegnanti. Per evitare sovrapposizioni o equivoci riferirsi solo a tale elenco. Leggere la circolare (file pdf). Lettera di autorizzazione per tutor scolastico (file docx). Foglio di osservazione (file docx).
Convocazione Riunione di Staff Ai docenti Belleggia, Caioli, Cividati, Cotrufo, Facchinetti, Fusco, Guerra, Malinverno, Marini, Zanardi ed al DSGA. Mercoledì 15/03/2017 alle ore 14,30 è convocato lo Staff di direzione. Leggi la circolare (file pdf)
Convocazione Alunni in elenco per progetto Intercultura Visiva Ai docenti ed agli alunni in elenco. Giovedi’ 9 marzo 2017 alle ore 10,00 gli alunni in elenco sono convocati in Aula Magna per comunicazioni relative al progetto Intercultura Visiva. Termine previsto ore 10,40. Leggi la circolare (file pdf) Altri articoli... |